Chi siamo

"Viaggiare è come sognare, la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano
qualcosa, mentre ognuno conserva la memoria della meta da cui è tornato"


                                                                Edgar Allan Poe

 

L'Agenzia viaggi è nata dalla ventennale esperienza di Simonetta e Lucia, che con la loro passione, preparazione e conoscenza costruiscono insieme ai clienti la loro “vacanza da sogno”.

Grazie agli ottimi accordi commerciali stipulati con i principali Tour Operators e Compagnie Aeree riusciamo ad offrire ai nostri clienti le migliori combinazioni presenti sul mercato.

Nel corso degli anni abbiamo costruito uno stretto rapporto di fiducia con i nostri clienti ormai  consapevoli del fatto che l’impegno e l’attenzione che profondiamo nella ricerca e costruzione dei loro viaggi e’ come se la dedicassimo alle nostre vacanze….

Siamo in grado di fornire qualsiasi servizio turistico, dalla biglietteria aerea, ferroviaria, marittima alla prenotazione di hotels, pacchetti  turistici e noleggi auto.

Ma la cosa che più ci contraddistingue è la costruzione di viaggi su misura,  dal semplice week-end nelle capitali europee  ai viaggi lungo raggio, dove  e’ come se accompagnassimo per mano i nostri clienti.

Particolare attenzione viene rivolta ai viaggi di nozze per rendere magico ogni momento del viaggio.

Alle aziende forniamo un servizio a 360°  con risposte in tempo reale.